In seguito alla morte di Fabrizio Frizzi, Rai e Mediaset hanno sospeso alcuni programmi di intrattenimento, per rispetto della famiglia e per la difficoltà di lavorare nel mondo della televisione in una giornata come questa in cui si spegne una delle sue più grandi stelle.
I Primi programmi a saltare nella prima rete Nazionale sono stati Storie Italiane e Buono a Sapersi. Al loro posto uno speciale Uno Mattina che ha ricordato il conduttore. Non è andato in onda neanche La Prova del Cuoco condotto da una grande amica di Fabrizio Frizzi Antonella Clerici. Al suo posto la fiction “Preferisco il Paradiso”.
A saltare anche il game show Zero e Lode per lasciar spazio subito a La vita in diretta che ha trasmesso per solo mezz’ora. Dalle 14:30 va in onda il film La mia vita è uno zoo. Alle 16:35 spazio alla seconda parte de La vita in diretta fino alle 18:50 quando andrà in onda uno speciale di Techetechetè dal titolo “Ciao Fabrizio, l’amico della porta accanto”, al posto del programma che fino a ieri aveva condotto lo stesso Frizzi “L’Eredità”.
Non va in onda in access prime time lo speciale Mina – L’aliena di Vincenzo Mollica. In prima serata andrà in onda uno Speciale Porta a Porta tutto dedicato a Frizzi. Non va in onda, dunque, Che Fuori Tempo Che Fa.
Su Rai 2 salta I Fatti Vostri. Il regista Michele Guardì e lo stesso Magalli ha raggiunto in mattinata la sala mortuaria dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma, così come stanno facendo molti colleghi e amici. Salta nel primo pomeriggio anche Detto Fatto.
Per ricordare Frizzi, Rai 3 trasmette alle 15.15 la puntata di Ieri Oggi Domani con Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici ospiti di Carlo Conti andata in onda qualche mese fa. Alle 20.00 anche Blob ricorda Frizzi con una puntata speciale.
Su Canale 5 non andrà in onda Uomini e Donne, Amici e Avanti un Altro. Striscia la Notizia andrà in onda. Su Rete 4 non va in onda Ieri Oggi Italiani, programmato per la seconda serata e condotto da Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi. La puntata andrà in onda la prossima settimana.
Su Mediaset Extra, dalle ore 18.00, speciale “Dedicato a Fabrizio Frizzi” con lo show “Come sorelle” (in onda su Canale 5 nel 2003) e, a seguire, le più belle immagini del presentatore scomparso alla serata dei “Telegatti” del 1992.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…