Si torna a parlare del canna-gate scoppiato tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, stavolta a dire la sua è stato Rocco Siffredi.
A quanto pare, il noto attore pornografico ha deciso di prendere le difese di Francesco Monte, criticando il comportamento di Eva Henger. Lui stesso ha dichiarato: “Eva ha tirato fuori tutta la sua rabbia. La marijuana è legale in mezza Europa, è esagerato creare un caso solo perché un ragazzo si è fatto uno spinello.
Siffredi pensa che l’ex naufraga abbia capito di aver esagerato, ma dopo aver alzato un tale polverone ormai non sa più come tirarsi indietro. In merito a ciò ha dichiarato: “Credo che anche lei lo abbia capito, ma ormai non può fare marcia indietro. Peccato, Francesco poteva avere tanto dall’Isola”.
Rocco Siffredi non è l’unico personaggio noto ad essersi schierato dalla parte di Monte, sono in molti a credere nella sua innocenza. Ad ogni modo, i fan sono curiosi di capire come si chiuderà questa spiacevole situazione, ma soprattutto chi tra Eva e Francesco stia continuando a mentire.
Voi cosa ne pensate?! Eva Henger ha davvero visto Francesco Monte fumare marijuana?
Sara Fonte
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…