A volte ritornano. Si presentò tre anni fa ad Amici, ma i giudici non lo trovarono adatto alla scuola. Irama, allora, nome d’arte di Filippo Maria Fanti si rimboccò le maniche e optò per Sanremo Giovani. In quell’occasione riuscì ad aggiudicarsi un posto sul prestigioso teatro Ariston dove presentò nel Festival di Sanremo 2016 “Cosa Resterà”.
Venne eliminato alla prima esibizione, ma il suo successo non si frenò immediatamente. Il suo album “Irama” continuò a sfornare diversi singoli fino all’estate dello stesso anno dove trionfò, nella sezione Giovani, al “Coca-Cola Summer Festival”. Adesso, due anni dopo e con un contratto discografico stracciato, Irama decide di rimettersi in gioco tornando nella stessa scuola che tre anni fa non lo aveva voluto. Il finale, però, stavolta è diverso: tutti i professori di canto lo trovano interessante e con due inediti dal titolo ‘Mi prenderà cura di te’ e ‘Che ne sai’ viene ammesso nella scuola più prestigiosa della televisione italiana.
Sui social il cantante ha scritto:
“Ci siamo lasciti con una promessa: che avrei fatto uscire nuove canzoni, che vi avrei reso orgogliosi di me. Io ci ho messo tutto me stesso. Oggi si apre un nuovo capitolo”
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…