Grande Fratello Vip, Corinne Clery senza veli in piscina: “La libertà è l’unica cosa che ho”

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Ieri sera gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno festeggiato la festa di Halloween, il Grande Fratello ha infatti fornito loro costumi per potersi travestire e festeggiare al meglio.

Tutti i concorrenti si sono divertiti moltissimo, anche chi non è solito festeggiare questa festa si è ricreduto dicendo di volerla festeggiare ogni anno da adesso in poi.

Tra i concorrenti a creare scalpore è stata sicuramente Corinne Clery, dal momento che è entrata in piscina vestita e una volta in acqua si è spogliata rimanendo completamente nuda.

Parlando con Cecilia Rodriguez, Corinne ha affermato: “La libertà è l’unica che ho, sono libera, è il mio lusso, è troppo bello. Non perdere mai la tua libertà Cecilia“.

La Rodriguez ha subito commentato l’accaduto dicendo: “In sedici anni di Grande Fratello non era mai successa una cosa del genere!“.

Corinne Clery ha concluso dicendo: “Ho sempre avuto molte responsabilità da bambina e ora mi diverto come una ragazzina”. 

Subito dopo anche Jeremias, Lorenzo e Daniele Bossari hanno deciso di copiare il comportamento di Corinne, entrando in piscina senza vestiti.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

2 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

2 giorni ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

3 giorni ago

Giorgia in tour, quali sono le date? Le date di Come saprei e Palasport Live 2025

Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…

5 giorni ago

X-Files, un culto anni ’90 lungo 11 stagioni: che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…

6 giorni ago

La storia di Wei, l’uomo che vive all’interno di un aeroporto per sfuggire alla sua famiglia

Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…

1 settimana ago