Grande Fratello Vip, fan della De Lellis contro Signorini: “sei un frocio di merda”

Sul web si parla ancora della lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, avvenuta durante la diretta di lunedì 2 ottobre al Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Giulia è stata parecchio criticata per le sue frasi ritenute omofobe ed inopportune, così durante la diretta di ieri sera ha provato a difendersi dicendo: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”, per poi aggiungere: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”.

Per quanto riguarda invece la questione dei figli, la De Lellis ha affermato: “Sulla questione dei figli, supponevo semplicemente che chi è cresciuto da una coppia gay crescerà con l’esempio di amare un altro uomo”.

Signorini però ha perso la pazienza, ha attaccato infatti Giulia dicendo: “Giulia si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti da un gay come me una sigaretta, dai a me dell’ammalato a prescindere perché sono omosessuale. Il concetto deve essere espresso con chiarezza: i gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Seconda cosa: l’HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa attraverso un rapporto sessuale non protetto. Questo deve essere chiarissimo”.

Intanto sul web i fan della De Lellis si sono scagliati contro Signorini, rivolgendogli insulti alquanto pesanti ed offensivi, tra questi si legge: “Menomale che non te ne fotteva niente della De Lellis, sei solo un frocio”; “Signorini=merda”; “ti mancano 20 centimetri di fava in cu***”; “Frocio di merda”.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Share
Published by
Sara Fonte

Recent Posts

L’isola dei famosi rischia il flop? Ascolti in calo e troppi ritiri

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sembra navigare in acque sempre più agitate e…

21 ore ago

Che cos’è la Brahmachari? C’entra con il controllo del piacere

Che cos'è la Brahmachari? A parlarne è proprio Raz Degan. Ex modello, attore e regista,…

3 giorni ago

Cos’è la ayahuasca e perché, come tutte le sostanze, è un pericolo

La ayahuasca è una bevanda psichedelica rituale. Ma quanto è davvero sicura? E perché può…

4 giorni ago

Matrix, cosa rappresenta il codice verde del primo film del 1999? L’incredibile legame col sushi

Il codice verde di Matrix nasconde un sorprendente legame con la cucina giapponese. Ecco cosa…

4 giorni ago

Chi è Daniele Doria, vincitore di Amici 2025?

Ecco chi è Daniele Doria, vincitore di Amici 2025: età, carriera e vita privata Nella…

4 giorni ago

Amici 24: chi Vince? I favoriti secondo bookmakers ed esperti

Questa sera andrà in onda alle 21:40 la finalissima di Amici 24 e l'attenzione si…

5 giorni ago