Sul web si parla ancora della lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, avvenuta durante la diretta di lunedì 2 ottobre al Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.
Giulia è stata parecchio criticata per le sue frasi ritenute omofobe ed inopportune, così durante la diretta di ieri sera ha provato a difendersi dicendo: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”, per poi aggiungere: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”.
Per quanto riguarda invece la questione dei figli, la De Lellis ha affermato: “Sulla questione dei figli, supponevo semplicemente che chi è cresciuto da una coppia gay crescerà con l’esempio di amare un altro uomo”.
Signorini però ha perso la pazienza, ha attaccato infatti Giulia dicendo: “Giulia si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti da un gay come me una sigaretta, dai a me dell’ammalato a prescindere perché sono omosessuale. Il concetto deve essere espresso con chiarezza: i gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Seconda cosa: l’HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa attraverso un rapporto sessuale non protetto. Questo deve essere chiarissimo”.
Intanto sul web i fan della De Lellis si sono scagliati contro Signorini, rivolgendogli insulti alquanto pesanti ed offensivi, tra questi si legge: “Menomale che non te ne fotteva niente della De Lellis, sei solo un frocio”; “Signorini=merda”; “ti mancano 20 centimetri di fava in cu***”; “Frocio di merda”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News