Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.
Giulia è stata parecchio criticata per le sue frasi ritenute omofobe ed inopportune, così durante la diretta di ieri sera ha provato a difendersi dicendo: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”, per poi aggiungere: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”.
A sbottare è Alfonso Signorini, il quale non crede assolutamente alle giustificazioni della De Lellis, ha infatti affermato: “Sei ignorante, leggi qualche libro, leggi di più che fa bene. Dici cazz… la tua frase sottendeva che i gay sono malati e trasmettono l’HIV. Ignorante! Ignorante!”. La De Lellis però risponde: “Così però no.. è una m…”.
Subito dopo la pubblicità Giulia sembra essersi calmata, così decide di chiedere scusa per essere stata fraintesa: “E’ stata una vostra supposizione, non ho mai parlato di AIDS”, poi riferendosi a Signorini conclude dicendo: “mi hai attaccato per una cosa che non ho mai detto”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News